[ubuntu-it] R: Ubuntu 13.10 e CPU sempre intorno al 100%

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 14 Mar 2014 06:59:55 UTC

On Mar 14, 2014 7:56 AM, "domenico.tarricone a alice.it" <
domenico.tarricone a alice.it> wrote:
>    io sono "nato" con Ubuntu solo un anno e mezzo fa, quindi quando già
c'era Unity.  Indi per cui mi ci sono abituato e devo dire che non mi
dispiace.

Io uso ubuntu da ben prima di unity, ma mi ci sono abituato subito :)
nonostante questo, sto valutando di passare ad un tiled WM ^^

>    Sul pc desktop che ho ( con CPU Intel Core i3) gli ho installato la
13.10, in dual boot con win8,  e Unity va benissimo.
>    Su un portatile un pò vecchiotto ( che ha 7 anni ) con la 12.04,
effettivamente Unity rallenta il tutto, quindi, fra poco, gli metterò
Lubuntu 14.04.

Guarda che dalla 12.04 molto è stato fatto per alleggerire unity e compiz,
prova anche la 14.04 con unity, e poi al massimo passa a lxde o xfce.