[ubuntu-it] R: Ubuntu 13.10 e CPU sempre intorno al 100%

domenico.tarricone a alice.it domenico.tarricone a alice.it
Ven 14 Mar 2014 06:55:53 UTC

   Ciao a tutti,

   io sono "nato" con Ubuntu solo un anno e mezzo fa, quindi quando già c'era Unity.  Indi per cui mi ci sono abituato e devo dire che non mi dispiace.
   Sul pc desktop che ho ( con CPU Intel Core i3) gli ho installato la 13.10, in dual boot con win8,  e Unity va benissimo.
   Su un portatile un pò vecchiotto ( che ha 7 anni ) con la 12.04,  effettivamente Unity rallenta il tutto, quindi, fra poco, gli metterò Lubuntu 14.04.