[ubuntu-it] Aspire One AO751h e Ubuntu

Stemaz docste a tiscali.it
Lun 13 Gen 2014 15:07:21 UTC

In data 13/01/2014 15:35 Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Penso ci siano buone notizie per Te qui:

Orpo, che cecato che sono!
Prima di postare avevo fatto pure una ricerca...
Tnx!

> Il mio consiglio è installare una 13.10 per poi piallare e fare un
> upgrade alla 14.04 LTS appena sarà disponibile la versione stable ad
> aprile p.v.

Mah, ti dirò: installo Ubuntu 13.10 in dual boot su una nuova
partizione, e ad aprile piallo tutto (compresa la partizione di
ripristino, che avendo fatto i CD rescue è pure inutile...) e ci piazzo
Ubuntu 14.04 se Unity si comporta bene (sarò bastian contrario, ma non
mi dispiace), altrimenti Xubuntu.
Se Win xp era un sistema operativo, Win 8 è una vera merda.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it