[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 2 Gen 2014 18:02:57 UTC

Il 01/01/2014 23:42, Esteban Gmail ha scritto:

> Giovanni,
>
> ecco
>
> http://www.freeimagehosting.net/68zv6
>
> come appare il mio desktop. Aprendo le impostazioni non mi appare
> l'icona dei settaggi relativi all'Aspetto. Se digito aspetto nell'hud
> mi appare l'icona mancante nei suggerimenti e quando la clicco mi si
> aprono le impostazioni che vedi nell'immagine (link su riportato).

Ciao,
prima di tutto Ti chiedo scusa per l'errato comando indicatoti.
Come da Te scritto, quello corretto era:

$ sudo unity --reset

Passiamo al problema. Prova ad installare:

$ sudo apt-get install unity-tweak-tool

Oppure, in alternativa, Ubuntu Tweak da qui:

http://ubuntu-tweak.com/

e vedi se riesci a modificare l'aspetto.
In ultima istanza, se nulla dovesse funzionare, segui questa guida
riportata di seguito per disinstallare e reinstallare Unity:

http://askubuntu.com/questions/131016/how-can-i-remove-and-re-install-unity

Aggiornami.
Saluti,
Giovanni