[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 22:42:14 UTC

Il 01/01/2014 23:10, Esteban Gmail ha scritto:
> Una cosa che ho notato e' che quando apro le impostazioni non ho piu'
> l'icona dei settaggi di "Aspetto".

Giovanni,

ecco

http://www.freeimagehosting.net/68zv6

come appare il mio desktop. Aprendo le impostazioni non mi appare
l'icona dei settaggi relativi all'Aspetto. Se digito aspetto nell'hud mi
appare l'icona mancante nei suggerimenti e quando la clicco mi si aprono
le impostazioni che vedi nell'immagine (link su riportato).

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu