[ubuntu-it] Script e dintorni...

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mer 22 Maggio 2013 18:18:07 UTC

> Grazie dei complimenti! Penso che con un po' di volontà si possa fare
> tutto quello che si vuole, e me ne serve ancora tanta... Non
> chiedetemi infatti di creare un pacchetto debian: infatti io chiedo
> sempre soccorso a Mattia (che ringrazio... :) )
> Considera che uso Linux da soli 3 anni: per un po' l'ho usato solo
> "passivamente", poi ho iniziato a creare qualche scriptino e a capire
> cosa c'è "sotto il cofano"; dal livello scriptini bash a quello
> programmi abbastanza funzionanti in python son passati circa un anno e
> [...]

Non sono sviolinate ma sinceri segni d'apprezzamento per la passione
prima di tutto, poi per l'impegno e la perizia.
Auguri per tutto.

Per Mattia: grazie ancora. E' bello vedere che esistono diverse
"filosofie" anche in merito alla scrittura di uno script: chi preferisce
"osservare" e "gustarsi" tutto ciò che succede, chi invece è più
essenzialista.

Ragazzi grazie e buona serata.

Giovanni

--