[ubuntu-it] Script e dintorni...

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mer 22 Maggio 2013 19:12:18 UTC

On May 22, 2013 8:18 PM, "Giovanni Ortosecco" <giortos a inwind.it> wrote:

> [...]
tutto quello che si vuole, e me ne serve ancora tanta... Non chiedetemi
infatti di creare un pacchetto debian: infatti io chiedo sempre soccorso a
Mattia (che ringrazio... :) )
"passivamente", poi ho iniziato a creare qualche scriptino e a capire cosa
c'è "sotto il cofano"; dal livello scriptini bash a quello programmi
abbastanza funzionanti in python son passati circa un anno e mezzo. Questo
non lo dico per vantarmi, anche perché ci son ragazzi più bravi di me e
altrettanto giovani (vedi il creatore di Lubuntu Software Center...); lo
dico per farti capire che non è poi così difficile. Forse io ci ho potuto
dedicare più tempo, dal momento che ancora sono studente/sfruttatore
passivo della società :D, ma, veramente, chiunque può farlo.

> Non sono sviolinate ma sinceri segni d'apprezzamento per la passione
prima di tutto, poi per l'impegno e la perizia.
> Auguri per tutto.
>
> Per Mattia: grazie ancora. E' bello vedere che esistono diverse
"filosofie" anche in merito alla scrittura di uno script: chi preferisce
"osservare" e "gustarsi" tutto ciò che succede, chi invece è più
essenzialista.

> Ragazzi grazie e buona serata.
>
> Giovanni
>

> --
> Inviata da:
> Ubuntu 12.04 LTS - Precise Pangolin
> Thunderbird Mozilla
>
> http://www.ubuntu-it.org/progetto
> http://wiki.ubuntu-it.org/
> Usa software libero!

Grazie a te per i complimenti e gli auguri, e buona fortuna anche a te!