[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

Alberto alb_art a libero.it
Mer 26 Giu 2013 20:36:32 UTC

Il 19/06/2013 16:24, lccflc ha scritto:

> La 3° è quella determinante, in particolare la memoria grafica che
> nelle VM scarseggia sempre oppre è "poco performante".
> In Debian, ad esempio, per fruire di un CAD serio potrei solo
> adoperare AutoCAD in Winzoz virtualizzato perchè DraftSight non si
> installa più... e se non hai memoria grafica a sufficienza la macchina
> freeza.
> E come la risolvi?
> Felice

Magari installando DraftSight per Ubuntu?
http://www.3ds.com/it/products/draftsight/download-draftsight/

Non uso Windows (o meglio, uso SOLO vari Linux) da qualche anno, facendo
grafica, musica e quant'altro.. e non mi manca.
Se non esistono richieste specifiche da parte di un'azienda non riesco a
vederne la necessità.
Saluti
Alberto