[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

lccflc lccflc a email.it
Mer 19 Giu 2013 14:24:48 UTC

Il 19/06/2013 14:34, pacmoit a gmail.com ha scritto:

> Probabilmente deriva da una serie di fattori :
> 1) Quando acquisti un pc hai già volente o nolente windows installato
> nella maggioranza dei casi e quindi te lo tieni riducendogli lo spazio
> 2) La virtualizzazione nonostante l'affidabilità non è ancora una
> "consuetudine"
> 3) La memoria a disposizione

La 3° è quella determinante, in particolare la memoria grafica che nelle
VM scarseggia sempre oppre è "poco performante".
In Debian, ad esempio, per fruire di un CAD serio potrei solo adoperare
AutoCAD in Winzoz virtualizzato perchè DraftSight non si installa più...
e se non hai memoria grafica a sufficienza la macchina freeza.
E come la risolvi?
Felice

> Da un punto di vista generale, hai perfettamente ragione, si dovrebbe
> virtualizzare e buona notte, sarebbe la strada migliore.

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=19-6