[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 12:34:53 UTC

Piviul ha scritto:
> e chi dice il contrario? Quello che mi sfugge è il motivo che porta ad
> installarlo fisicamente invece che virtualmente; io non ci vedo che
> vantaggi ad avere windows virtualizzato... ma forse proprio perché non
> lo uso magari mi sfugge qualcosa.

Probabilmente deriva da una serie di fattori :
1) Quando acquisti un pc hai già volente o nolente windows installato
nella maggioranza dei casi e quindi te lo tieni riducendogli lo spazio
2) La virtualizzazione nonostante l'affidabilità non è ancora una
"consuetudine"
3) La memoria a disposizione

Da un punto di vista generale, hai perfettamente ragione, si dovrebbe
virtualizzare e buona notte, sarebbe la strada migliore.