[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 18 Giu 2013 15:32:58 UTC

> A me pare di capire che si carichi il grub.cfg sbagliato ovvero quello
> di sdb, perchè sdb è ancora alla versione 12.10 in quanto non ho ancora
> fatto il backup. Quindi come cavolo si può fare a fargli caricare quello
> giusto se non riesce a farlo con update-grub2 & CO ?

Scusatemi se insisto, ma se fai il boot da sdb, è normale che ti carichi
quello presente su quel disco.
Installa o reinstalla il grub su sda, impostando nel bios come disco
partente lo stesso sda e non dovresti avere problemi. :)

Saluti,
Giovanni

--
Inviata da: