[ubuntu-it] Non parte più Ubuntu 13.04 : AIUTO !!!!

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 15:50:14 UTC

Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Scusatemi se insisto, ma se fai il boot da sdb, è normale che ti carichi
> quello presente su quel disco.
> Installa o reinstalla il grub su sda, impostando nel bios come disco
> partente lo stesso sda e non dovresti avere problemi. :)
>
> Saluti,
> Giovanni

Cavolacci, altro che scusate, se sono duro fai bene ad insistere.
Infatti il problema era che quel demente di Windows mi aveva cambiato
nel bios i dischi cacciando come disco di boot sdb, modificato il bios
ora tutto ok.
Grazie mille e scusa te se sono duro