[ubuntu-it] Unity e system tray (e follia)

Franco Vite franco a inventati.org
Mar 11 Giu 2013 09:37:43 UTC

Il 11/06/13, alle ore 11 Piviul dice:

> probabilmente il tuo pc è così potente da non accorgerti che è diventato
> molto più leggero. Io che lo utilizzo con un atom ti assicuro che la
> differenza si vede eccome! ...anche se il merito credo sia ad imputare
> agli sviluppatori di gnome3 più che a quelli di canonical.

Allora non è così potente, perché per quel che è la mia percezione, non
è leggero per nulla unity...

[...]

> AFAIK da quando Gnome3 ha spostato la systray in basso,Unity non ha più la
> systray. C'era qualche modo per riabilitarla in unity tramite il
dconf-editor ma
> credo non funzioni più ora.

Pazienza, tanto sono felice con Mate (che però, dalla 13.04, non
gestisce più gli indicators come faceva sulla 12.04. Pare, leggendo in
rete, perché Canonical ha modificato tutta la gestione degli indacators
e vabbè, poco male...)

Grazie :)

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via