[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

lccflc lccflc a email.it
Mar 11 Giu 2013 09:29:28 UTC

Il 11/06/2013 00:40, Isaia35 ha scritto:

> Hai provato Piuma Linux 12.04 con mate? Io ho creato i segnalibri
> entrando nella directory e poi aprendo il menu Segnalibri: mi sono
> comparsi nella barra laterale sinistra (anche se poi non si può più
> trasferire un file da una cartella ad uno dei segnalibri semplicemente
> spostandola col mouse come si faceva una volta). Non so se in gnome
> può andare bene la stessa procedura...
> Carlo

Piuma ce l'ho nel token, ma per lavoro non "calza" per le mie esigenze.
Comunque grazie, proprio grazie ai vs. post tempo fa ho scoperto
l'ottimo Piuma ;-)))
Felice

 Sponsor:
 PEC nel Registro delle Imprese entro il 30/6/2013, attivala ora e risparmi fino al 20%
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12825&d=11-6