[ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 11 Giu 2013 09:08:12 UTC

----Messaggio originale----
Da: aspex a email.it
Data: 11/06/2013 10.42
A: <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: Re: [ubuntu-it] segnalibri nella 13.04

In data martedý 11 giugno 2013 09:15:00, Piviul ha scritto:

> Cosa c'entra windows? Non dire bestialitÓ ti prego. Queste continue
> lamentele sconnesse proprio mi fanno andare di traverso la giornata...

Calma, conta: 1 2 3 4....
Sto scherzando eh.. per sdrammatizzare un po' :-))

Probabilmente Felice si riferisce alle modalitÓ d'uso che in alcuni ambiti si
somigliano (con tutto il pacco di differenze, ovviamente).
Credo non stesse riferendosi ai concetti di "open" e "free"...

Ciao
Sandro

Infatti,
calma ragazzi!! :)
Penso che Sandro abbia ragione, Felice infatti pi¨ di una volta, anche in
passato, si Ŕ riferito alle modalitÓ di gestione e non alla filosofia! Ci
mancherebbe!!
Un'ottima giornata a Tutti.

Giovanni

--