[ubuntu-it] Importazione filmato da Fotocamera

aspex aspex a email.it
Gio 6 Giu 2013 13:50:27 UTC

In data giovedė 6 giugno 2013 13:12:12, pacmoit a gmail.com ha scritto:

> Diciamo che non avere altri lettori di schede potrebbe esser un problema ...

Capisco, ma sarebbe una prova per verificare che il problema č confinato al rapporto
fotocamera-linux  e non a quello dispositivi USB-linux.

> Comunque un modo per risolvere qui ci deve essere, visto che con Win non
> c'č problema e sopratutto con il portatile di mia figlia con ubuntu 11.
> qualcosa funziona

Che significa "qualcosa"? Quale differenza con il tuo?

--
Sandro (aspex)
Kubuntu 13.04-GNU/Linux bluestar 3.8.0