[ubuntu-it] Importazione filmato da Fotocamera

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 11:12:12 UTC

aspex ha scritto:
> In data giovedė 6 giugno 2013 11:26:04, pac ha scritto:
>

> L'operazione la effettuai con la fotocamera collegata?
>
> Nel caso fosse cosė:
>
> Prova a togliere la scheda da 8 GB dalla fotocamera, inseriscila in un
> lettore di schede esterno e collega questo all'USB.

Diciamo che non avere altri lettori di schede potrebbe esser un problema ...
Comunque un modo per risolvere qui ci deve essere, visto che con Win non
c'č problema e sopratutto con il portatile di mia figlia con ubuntu 11.
qualcosa funziona
Ciao