[ubuntu-it] Importazione filmato da Fotocamera

aspex aspex a email.it
Gio 6 Giu 2013 10:16:19 UTC

In data giovedė 6 giugno 2013 11:26:04, pac ha scritto:
> Ho una fotocamera con scheda da 8Gb piena. Ho importato senza problemi
> tutte le foto e due filmati. Mi rimangono due filmati rispettivamente di
> 750 e 950Gb che non c'č verso di importare.
> Rimane tutto fermo poi restituisce errore di timeout.
> Cosa posso fare ?

L'operazione la effettuai con la fotocamera collegata?
Nel caso fosse cosė:
Prova a togliere la scheda da 8 GB dalla fotocamera, inseriscila in un lettore di
schede esterno e collega questo all'USB.
Ciao
Sandro

--
Sandro (aspex)