[ubuntu-it] Ubuntu e Skype

Stefano Franzato franzato a email.it
Dom 24 Feb 2013 11:45:12 UTC

Il 23/02/2013 11:16, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao,
> io posseggo una Creative che non mi ha mai dato problemi di
> "riconoscimento" da parte del sistema operativo.
> Ho provato anche Logitech (vari modelli), senza mai avere problemi.
>
> Saluti,
> Giovanni

Grazie Giovanni per la risposta.
E il modello? di solito è una sorta di sigla o van bene, presumi,
qualsiasi. Perché anch'io ho una veccia Creative che va solo con win 98
(figurati quanto vecchia è!) ma collegandola voia Usb e poi accendendo
il computer non mi pare succeda niente. La tua va bene anche con Skype?

Grazie ancora e saluti a tutti

  Stefano

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=24-2