[ubuntu-it] Ubuntu e Skype

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Dom 24 Feb 2013 12:25:52 UTC

> Grazie Giovanni per la risposta.
> E il modello? di solito è una sorta di sigla o van bene, presumi,
> qualsiasi. Perché anch'io ho una veccia Creative che va solo con win
> 98 (figurati quanto vecchia è!) ma collegandola voia Usb e poi
> accendendo il computer non mi pare succeda niente. La tua va bene
> anche con Skype?
>
> Grazie ancora e saluti a tutti
>
>  Stefano
>

> --
> Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e
> SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

> [...]

La webcam Creative è la WFD260 (non ti avevo messo il modello poiché
essendo un vecchio modello penso che tu non la possa più trovare in
commercio).
Comunque, per mia esperienza con Ubuntu (benché di soli due anni e
mezzo), non ho mai trovato webcam non riconosciute dal sistema.

Ti auguro un'ottima domenica a Te ed alla Lista.
Giovanni

--
Inviata da:
Ubuntu 12.04 LTS - Precise Pangolin