[ubuntu-it] Nuovi programmi per la TV in streaming

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 21:48:08 UTC

Il giorno 05 febbraio 2013 22:45, lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Grazie della segnalazione, a buon rendere ;-))))
> Felice

Comunque li ho provati: PPStream non funziona (problemi con le dipendenze,
forse perché ho raring, o forse perché è amd64), e su Sopcast ci sono solo
TV che non mi piacciono... preferisco FreeTuxTV...

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>