[ubuntu-it] Nuovi programmi per la TV in streaming

lccflc lccflc a email.it
Mar 5 Feb 2013 21:45:30 UTC

Il 05/02/2013 16:47, Davide Depau ha scritto:
> Ciao a tutti,
> visto che in questa lista molta gente è interessata alla TV sul PC, in
> streaming e non, vi segnalo due programmi per la televisione Peer To
> Peer. Il primo è PPStream
> <http://www.lffl.org/2013/02/ppstream-su-ubuntu-e-arch-linux.html>, il
> secondo è inveceSopCast
> <http://www.lffl.org/2012/04/sopcast-player-ora-disponibile-anche.html>.
> Non li ho ancora provati, ma vi farò sapere.
> Segnalo comunque che nella discussione del firmware per la Digital Key
> <http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=9&t=516182&start=60> ci
> [...]

Grazie della segnalazione, a buon rendere ;-))))
Felice

 Sponsor:
 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=5-2