[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 15 Dic 2013 15:19:01 UTC

On Dec 13, 2013 12:08 AM, "Stefano Tarquini" <esteban.turquoise a gmail.com>
wrote:
> Primo il wallpaper è sempre nero nonostante che lo cambi e poi nella
dashboard non compare nulla neanche quando scrivo il nome di un programma.
Al login se scelgo Gnome mi pare che funzioni tutto ma se scelgo unity
succede quello che ho detto poco fa. Come posso risolvere senza
reinstallare la 13.10?

L'utente guest ha problemi?
Se non ce li ha, prova ad aprire un terminale con ctrl+alt+t dal tuo utente
su unity, quindi dai il comando

$ unity

E vedi se dice cose strane.