[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 15 Dic 2013 14:58:54 UTC

Il 14/12/2013 13:00, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> [...]
>
> A:
> Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> Ciao Stefano,
> cominciamo con il dare da terminale:
>
> $ sudo apt-get update
>
> poi:
>
> $ sudo apt-get dist-upgrade
>
> poi:
>
> $ sudo apt-get install -f
>
> poi:
>
> $ sudo dpkg --configure -a
>
> E postaci eventuali errori.
> Nel caso, reinstalliamo il desktop-unity.
> Ma procediamo per passi "lenti e tardi"... ;)

nessun errore...
non posto il risultato dell'update dato che non ci sono errori e i vari
scaricamenti fanno riferimento a saucy; gli altri sono:

esti a Ubu1215Pstek:~$ sudo apt-get dist-upgrade
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento... Eseguito
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
esti a Ubu1215Pstek:~$

esti a Ubu1215Pstek:~$ sudo apt-get install -f
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
esti a Ubu1215Pstek:~$

esti a Ubu1215Pstek:~$ sudo dpkg --configure -a
esti a Ubu1215Pstek:~$

Grazie ancora.

--
Stek Turku