[ubuntu-it] Nelson Mandela

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 13:11:39 UTC

Ho postato il seguente messaggio al Community Council di ubuntu-it.org:

"Non so se sia il luogo corretto per postare questo invito, ma vista la
rilevanza della notizia della morte di Nelson Mandela, vorrei suggerire
al team di Ubuntu di dedicare la prossima LTS al leader sudafricano
scomparso questa notte. Credo che in pochi come in lui si sia potuta
notare l'incarnazione dell'ideale di "ubuntu". Il suo insegnamento
contro ogni forma di discriminazione, il suo operato per la
pacificazione del Sudafrica e per dare al mondo lezioni di profonda
umanità meriterebbero la sospensione momentanea della numerazione
secondo gli animali (tradizionale in Ubuntu; se non ricordo male, la
prossima 14.04 dovrebbe essere una capra...) per trasformarla nella
"14.04 Nelson Mandela Edition".

Cordialità.
Carlo."

Non so se qualcuno di voi se la sente di sostenere l'invito, ma chi
vuole può sottoscrivere il messaggio
qui: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=40&t=570302.

Grazie. E scusate se forse è OT.

Carlo.