[ubuntu-it] Nautilus in crash

Felix lccflc a email.it
Gio 5 Dic 2013 23:01:24 UTC

Il 05/12/2013 22:11, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ad integrazione, Vi comunico che insieme a Nautilus (casualità o
> rapporto causa/effetto?) va in crash anche "gnome-settings-daemon" in
>
> /urs/lib/gnome-settings-daemon/gnome-settings-daemon.
>
> Package: gnome-settings-daemon 3.4.2-0ubuntu0.6.5
>
> Grazie ancora a Tutti.
> Giovanni

Con la 12.04 ci sono sempre stati problemi di crash e compatibilità.
Io l'ho praticamente "saltata" e sono passato quasi direttamente alla
12.10 che non mi ha mai dato problemi seri.
Ti consiglierei di prendere in considerazione, sempre se puoi, il
passaggio alla 12.10
Un affettuoso saluto e Te ed alla Lista,
Felice

 Sponsor:
 Cerchi 1 servizio alternativo a Office 365 e Google App? Noi di Email.it abbiamo quello che stai cercando, ad un prezzo piu' vantaggioso. Scopri la nostra offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13180&d=6-12