[ubuntu-it] Il menu di Cinnamon

S.Franzato franzato a email.it
Mer 21 Ago 2013 08:25:58 UTC

Salve  a tutti!

da qualche tempo mi son istallato il "cuginetto" di Ubuntu, ossia Linux
mint 14 (che, appunto, si basa per lo più su Ubuntu). Non so però come
si possanoa mano cambiare le voci del menu; anche  andndo nel riquadro
della configurazione di Cinnamon, cliccando sull'icona "menu" non mi dà
l'elenco delle voci di menu e sottomenu in maniera da poterle cambiare o
togliere secondo necessità: con Xubuntu potevo farlo ma con Cinnamon più
di così non riesco a fare.
  Sapreste, per favore, suggerirmi altro per modificatre il menu di
Cinnamon?
  TIA
  Saluti

Stefano

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=21-8