[ubuntu-it] problemi con la tavoletta grafica Trust flexible

Mirco Bertossi miberto a gmail.com
Sab 17 Ago 2013 12:13:46 UTC

Il giorno 16 agosto 2013 12:04, Franco Vite <franco a inventati.org> ha
scritto:

> Il 16/08/13, alle ore 12 Mirco Bertossi dice:

> A me ha funzionato subito, senza bisogno di fare nulla.

Puoi postare l'uotput dei 2 comandi
 xinput list:
lsusb?
Giusto per vedere a te cosa viene fuori.
Grazie e ciao