[ubuntu-it] problemi con la tavoletta grafica Trust flexible

Franco Vite franco a inventati.org
Ven 16 Ago 2013 10:04:29 UTC

Il 16/08/13, alle ore 12 Mirco Bertossi dice:

> Ciao, ho da poco comprato la tavoletta in oggetto. Quando la connetto
> via usb viene riconosciuta e potrei usarla come mouse, ma i bottoni non
> funzionano e non si puņ disegnare.

A me ha funzionato subito, senza bisogno di fare nulla.

Su ubuntu 13.04.

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via