[ubuntu-it] grub rescue

Piviul piviul a gmail.com
Gio 8 Ago 2013 12:22:30 UTC

Marco Sette scrisse in data 08/08/2013 14:04:
> [...]
> Ho lanciato il programma ext2fsd che mi fa vedere il disco linux ma
> stavolta non lo vede, vede soltanto la partizione swap.
> Mi sa che i dati linux nno si possono recuperare, vero? :(((
in sda1 hai una partizione nascosta in fat32 che non sembra avere nulla
a che vedere con linux (forse programmi di diagnostica del produttore?);
in sda2 e sda3 hai 2 partizioni NTFS, in sda5 hai la partizione di swap.
In quale partizione dovresti aver installato linux in sda2 o sda3? Come
o cosa ha trasformato la partizione linux in ntfs?

Piviul