[ubuntu-it] grub rescue

Marco Sette m77it a yahoo.it
Gio 8 Ago 2013 12:41:09 UTC

áPenso ci sia il solito recovery, forse quella e' la partizione nascosta.
Poi windows era diviso in 2 parti c: e d: forse sono queste sda2 e sda3 ?

________________________________
 Da: Piviul <piviul a gmail.com>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Giovedý 8 Agosto 2013 14:22
Oggetto: Re: [ubuntu-it] grub rescue

Marco Sette scrisse in data 08/08/2013 14:04:
> [...]
> Ho lanciato il programma ext2fsd che mi fa vedere il disco linux ma
> stavolta non lo vede, vede soltanto la partizione swap.
> Mi sa che i dati linux nno si possono recuperare, vero? :(((
in sda1 hai una partizione nascosta in fat32 che non sembra avere nulla
a che vedere con linux (forse programmi di diagnostica del produttore?);
in sda2 e sda3 hai 2 partizioni NTFS, in sda5 hai la partizione di swap.
In quale partizione dovresti aver installato linux in sda2 o sda3? Come
o cosa ha trasformato la partizione linux in ntfs?

Piviul