[ubuntu-it] R: R: Re: KUBUNTU - Schermata nera

aspex aspex a email.it
Gio 25 Apr 2013 08:27:53 UTC

In data giovedì 25 aprile 2013 09:12:44, scottigaetano a inwind.it ha scritto:

> Provo con Ubuntu? Forse al mio hardware non piace KDE?

Guarda, è inutile girarci intorno :-)
Il problema è la scheda video. Ubuntu, Kubuntu, Lubuntu, ecc.  hanno lo stesso
server grafico ( a parità di versione della distro). Quindi devi cercare la
soluzione sui driver della scheda e su eventuali poblemi connessi....
(personalmente non posso aiutarti, poiché non ho avuto mai a che fare con le
ATI)
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net
Kubuntu 12.10-GNU/Linux bluestar 3.5.0-23