[ubuntu-it] R: Re: R: R: Re: KUBUNTU - Schermata nera

scottigaetano a inwind.it scottigaetano a inwind.it
Gio 25 Apr 2013 08:39:55 UTC

----Messaggio originale----
Da: aspex a email.it
Data: 25/04/2013 10.27
A: <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: Re: [ubuntu-it] R: R: Re: KUBUNTU - Schermata nera

In data giovedì 25 aprile 2013 09:12:44, scottigaetano a inwind.it ha scritto:

> Provo con Ubuntu? Forse al mio hardware non piace KDE?

Guarda, è inutile girarci intorno :-)
Il problema è la scheda video. Ubuntu, Kubuntu, Lubuntu, ecc. hanno lo stesso
server grafico ( a parità di versione della distro). Quindi devi cercare la
soluzione sui driver della scheda e su eventuali poblemi connessi....
(personalmente non posso aiutarti, poiché non ho avuto mai a che fare con le
ATI)
Ciao
Sandro

OK. Pur di non tornare a Finestre sono disposto a cambiare distribuzione. Me
ne consigli una che non abbia lo stesso server grafico?

--
aspex - http://www.majaglug.net
Kubuntu 12.10-GNU/Linux bluestar 3.5.0-23