[ubuntu-it] Problema connessione router netgear dgnb2100

Benita George rido66 a virgilio.it
Dom 30 Set 2012 08:32:08 UTC

Qualcuno può cortesemente aiutarmi perchè la connessione con il router netgear dgnb 2100 e dsn 300 qual dir si voglia mi è impossibile.La connessione è correttamente configurata al server perchè vja cavo non ha problemi, con windows il router funziona benissimo, mi collego ad altre reti wirless senza problemi ma con il mio Acer aspire 5230 proprio non c'è verso di avviare una connessione stabile,es: non carica immagini, per visualizzare la posta servono 3 ore, a tratti mi dice connessione assente.....AIUTOOO