[ubuntu-it] un programma mi sta consumando tutta la banda

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 30 Set 2012 19:54:37 UTC

Un saluto "consumista" di espande a tutti i partecipanti della lista.. :)

ho notato da qualche giorno che ubuntu tende a farmi fuori 1 GB al
giorno senza che io faccia niente (il computer oggi l'ho lasciato acceso
da solo per tutto il pomeriggio e mi ha mangiato 800 MB -.- sapete dove
posso guardare per vedere chi mi consuma banda? sarebbe un problema per
me, che ho una connessione internet con la chiavetta con 10 GB mensili..

se volete ho (per qualche altra ragione) uno sniff che potete facilmente
aprire con wireshark: https://dl.dropbox.com/u/25974594/wire

:)
--
bye,