[ubuntu-it] Richiesta "aiuto" driver deb

Morgan Giribuola morgan.95 a hotmail.it
Mar 18 Set 2012 16:59:28 UTC

Ciao,
ho letto e provato a cercare una soluzione come suggerito nella mail inviatami da Gaetano.buttice , però visto la mia completa incompetenza ad usare linux non sono riuscito a trovare il driver.. ho seguito tutte le istruzioni da lui suggerite ma non ho trovato nulla per linux,
se io scarico la nuova versione di linux visto che il mio è un computer nuovo pensate che troverà la wifi ?
 scusate se rispondo così alle mail creando confusione..

Buonaserata
Morgan