[ubuntu-it] Richiesta "aiuto" driver deb

Piviul piviul a gmail.com
Mar 18 Set 2012 15:29:28 UTC

Morgan Giribuola scrisse in data 18/09/2012 17:18:
> Ciao a tutti, non trovo da nessuna parte il driver per la wifi del
> satellite pro 660-141 della toshiba, ho linux 10.4
> Ho cercato su molti siti, scaricato molti driver ma nulla,  da poco
> che uso linux quindi sono un vero principiante ! scusate il disturbo !
Ciao Morgan, benvenuto fra noi. Il mio consiglio  quello di
incominciare a leggere le risposte che ti mandano. Gaetano Buttice ti ha
scritto alla 15:17 una risposta che potrebbe aiutarti a risolvere il
problema. Se non hai capito cosa ti dice rispondi a quel messaggio
dicendoci cosa non hai capito.

Prima ancora anzi dai un'occhiata a: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Ciao

Piviul