[ubuntu-it] Ubuntu 12-10 rallentamenti e chiusure di Chrome.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 6 Nov 2012 14:35:25 UTC

Ci credo che è lentissimo! Non usi la scheda grafica! Quando nelle info di
sistema trovate questa scheda grafica "Gallium", controllate che tutti i
driver siano installati bene. Infatti non esiste alcuna scheda grafica
gallium, ma è emulata dal processore, perché la scheda grafica integrata
non è molto potente o perché non sono installati i driver. Installa bene i
driver e riprova...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>