[ubuntu-it] Ubuntu 12-10 rallentamenti e chiusure di Chrome.

Caverni Riccardo caverni a quipo.it
Mar 6 Nov 2012 14:20:08 UTC

Salve
utilizzo Ubuntu in ufficio da diversi anni, e ho la pessima abitudine di
dire sempre SI a tutti gli aggiornamenti........
Questa volta dopo l' aggiornamento alla 12/10 ho notato un rallentamento
impressionante, e' diventato estenuante lavorare tenendo aperto libre
office, thunderbird e chrome.
Spesso con chrome appare un schermata blu con una faccina triste che
dice di non aver piu' memoria che sostituisce tutte le finestre aperte.
Per favore se possibile, ditemi come tornare alla versione precedente o
un modo per velocizzare il pc, in questa maniera non e' piu' possibile
lavorare.

Grazie a chi mi puo' aiutare.
Saluti Riccardo

Ho un pc (info prese da ubuntu tweak):
Ubuntu 12.10
Memoria 749,4 MiB
Amd Athlon (tm) 64x2 Dual Core processor 4000+ x2
Grafica Gallium 0.4 on ATI RS690
tipo OS 32-bit
Disco 156,7 GB