[ubuntu-it] RISOLTO: Installazione Ubuntu Tweak

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 18:28:01 UTC

Il 01/11/2012 17:16, Davide Depau ha scritto:
> Il giorno 01 novembre 2012 09:57, Francesco Cargiuli
> <anything.everything83 a gmail.com
> <mailto:anything.everything83 a gmail.com>> ha scritto:

>     Grazie!
>     Ho scaricato il file .deb dal sito. Dato che sono un neofita ho
>     problemi ad avviare l'installazione.
>     Allora scaricato il file ho modificato i permessi per abilitare
>     l'esecuzione con il comando "sudo chmod +x /ubuntu-tweak_0.8.1.deb/"
>     dopodiché ho cercato di lanciare "l'eseguibile" con il seguente
>     comando: ".//ubuntu-tweak_0.8.1.deb/" ma niente mi appare questo
>     errore:

> [...]

Ok grazie a tutti per i consigli. Alla fine come consigliato dalla
maggior parte ho aggiunto il repository dello sviluppatore così riceverò
gli aggiornamenti.

Grazie di nuovo.

--
Francesco Cargiuli