[ubuntu-it] Help immagini in e-mail

vigliarolo.italo a libero.it vigliarolo.italo a libero.it
Gio 1 Nov 2012 12:39:14 UTC

  Salute,
 Ho installato ubuntu 12.10 e sono soffisfatto, ma mi
 rimane un piccolo neo. Quando compongo una Web-mail
 da inoltrare tramite Provider non si riesce ad abbinare
 nel corpo del testo della e-mail, immagini seguite da
 testo. Piu' esattamente con copia-incolla l'immagine non
 viene inserita e in suo luogo compare l'indirizzo della
 medesima e niente immagine.
 Purtroppo per ottenere questa prestazione debbo ricorrere
 ancora a Windows 7 sul quale ha sempre funzionato.
 Ho provato vari settaggi e "ravanature", ma l'esito e' stato
 sempre negativo. Il mio sistema ubuntu e' aggiornato all'ultimo
 livello. Disfunzione, settaggi, operativita', progetto ?
 Insomma non ottengo il voluto come da me sperato e debbo
 ancora inseguire Windows 7.
   Qualche consiglio utile mi sarebbe gradito. Ringrazio
 anticipatamente e porgo cordiali saluti.  Italo

    e-mail:   vigliarolo.italo a libero.it