[ubuntu-it] critica costruttiva

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 18:42:41 UTC

Il 29/03/2012 20:05, supernova ha scritto:
> spiacente, non rispondevo a nessuno...avrei dovuto cancellare il testo ;)

;)

> è che per avviare un'applicazione devo:
> 1)angolare a destra
> 2)cliccare sull'app, se questa è tra i preferiti...
> 3)andare a cercarla
> Con Unity salto un passaggio...

sicuramente si,ma in un 10" lo spazio è vitale,infatti prima di
passare a gnome shell avevo Unity ma con la barra a scomparsa.

vediamo se Unity in 12.04 mi affascina di piu,ma credo che rimarro in
gnome-shell...

> E riguardo alla melificazione del pinguino? Cosa ne pensi?

Ubuntu comincia a somigliare alla mela sempre piu (purtroppo),per
fortuna Linux offre una vasta scelta di desktop quasi tutti
personalizzabili (vedi KDE ed Enlightenment)

> Supernova

smaiurana

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."