[ubuntu-it] critica costruttiva

Piviul piviul a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 10:32:04 UTC

Franco Vite scrisse in data 28/03/2012 10:25:
> Il 28/03/12, alle ore 2 rezcik dice:

> Al di là di patentini su da quanto uso linux o meno - che, onestamente,
> mi pare veramente un esercizio ozioso - rimane il fatto che non rispondi
> nel merito.

A lui non piace rispondere in merito, non a caso usa il top posting. Io
consiglio tutti quanti di ignorare i suoi post con la speranza che:
- si adegui alla netiquette e si possa quindi aprire un dialogo
- venga cancellato dalla mailing list

Questa è la mia conclusione a cui sono giunto con il soggetto in questione

Ciao

Piviul