[ubuntu-it] bloccato l'aggiornamento per tzdata

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Dom 11 Mar 2012 08:24:51 UTC

Gentile Beppe,
andiamo per ordine.

/dev/sda8                 9389      7837      1076  88% /
udev                      2004         1      2004   1% /dev
tmpfs                      805         1       804   1% /run
none                         5         0         5   0% /run/lock
none                      2011         1      2011   1% /run/shm
/dev/sda2                10240      5089      5152  50% /windows
/dev/sda5                76294     17004     59290  23% /windows2
/dev/sda6                  942       367       528  42% /boot
/dev/sda9               200077    183561      6353  97% /home

Come vedi su radice lo spazio necessario ci sta per fare le operazioni
di aggiornamento.
Bleachbit, da quello che leggo dovrebbe agire sui file temporanei dei
singoli software, ma che si trovano nella cartella /home, mentre il
problema dovrebbe trovarsi su radice (che comunque ha un giga).
Clean autoclean, hanno solo rimosso pacchetti inutilizzati, ma il
problema rimane. Su pulire Ubuntu, ora guardo.
Nel frattempo, grazie.

Eugenio
-------