[ubuntu-it] tastiera di default

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Dom 24 Giu 2012 00:12:15 UTC

Il 23/05/2012 15:08, Piviul ha scritto:
> Ho un altro problema con ubuntu 12.04: se durante l'installazione si č
> scelta una impostazione della tastiera e si volesse in seguito
> reimpostare quella di default come si fa? Si riesce a cambiarla ma
> soltanto utente per utente... almeno io non ci sono riuscito.
>
> Ogni consiglio č ben accetto
>
> Piviul

A scoppio ritardato ma... :)
Se non hai risolto ti propongo una soluzione pratica per lavorare piu
agevolmente con il server.
Presumo tu abbia anche un pc desktop con il quale ti puoi collegare al
server in ssh...
Se cosi fosse puoi semplicemente collegarti in ssh al server ed usare la
shell del pc desktop in modo da poter usare i tasti della tua tastiera
lavorando perņ sul server.

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04