[ubuntu-it] [ot] Ricercare in gmail?

mauro pecchioli maupec a iol.it
Dom 24 Giu 2012 08:22:45 UTC

Se apro il mio account di posta gmail con firefox e voglio cercare un
messaggio che contiene una parola xyz, dove cavolo sta la funzione di
ricerca? L'unica ricerca che ho trovato, in alto, mi fa la funzione sul
web, ma io la voglio ristretta ai miei messaggi di posta.

Sono imbranato io o hanno tolto la funzione?

grazie :-)

--
Mauro Pecchioli
Medico