[ubuntu-it] Ho incasinato i caratteri

pac pacmoit a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 09:21:56 UTC

Il 14 giugno 2012 11:02, Sandro* <aspex a email.it> ha scritto:

> Nella schermata dei caratteri in "impostazioni di sistema", come stanno le
> opzioni:
>
> - utilizza l'anti-aliasing per i caratteri
> - Forza DPI per i caratteri

Prima di incasinare avevo preso nota ed erano impostati a :
Anti-aliasing = Impostazioni di sistema
Forza DPI = Deselezionato

Comunque ho provato anche ad abilitare il primo poi RGB etc
e selezionare il secondo, praticamente non cambia nulla.
La situazione migliora mettendo come carattere Ubuntu 9.5 anzichè 9
anche se ci sono applicazioni come ad esempi konsole in cui si deve
intervenire specificatamente per avere un carattere decente.