[ubuntu-it] Ho incasinato i caratteri

Sandro* aspex a email.it
Gio 14 Giu 2012 09:34:05 UTC

In data giovedě 14 giugno 2012 11:21:56, pac ha scritto:

> Prima di incasinare avevo preso nota ed erano impostati a :
> Anti-aliasing = Impostazioni di sistema
> Forza DPI = Deselezionato
>
> Comunque ho provato anche ad abilitare il primo poi RGB etc
> e selezionare il secondo, praticamente non cambia nulla.
> La situazione migliora mettendo come carattere Ubuntu 9.5 anzichč 9
> anche se ci sono applicazioni come ad esempi konsole in cui si deve
> intervenire specificatamente per avere un carattere decente.

Beh, per essere strano č strano. Io, ad esempio, ho impostato la grandezza 11
per tutte le opzioni. La mia risoluzione č di 1280x1024 su uno schermo da 19'.
Ma non dovrebbe dipendere dalla risoluzione dello schermo, ovviamente...
Se mi viene in mente qualcosa di niov e significativo riposto qui..
Ciao
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net