[ubuntu-it] Contenuti del digest della lista ubuntu-it..

Andrea Mariani andre95473 a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 08:26:43 UTC

Ciao, adesso ho un problema diverso, ieri ho fatto l'avanzamento alla
versione 12.04 e dopo l'aggiornamento non mi scansiona nemmeno le reti wifi
presenti, come se adesso fosse un problema di driver, infatti ho provato a
ri-installarli tramite l'applicazione dei driver windows e mi dice

"Il modulo non può essere caricato. L'errore è stato:

FATAL: Module ndiswrapper not found.

Il modulo ndiswrapper è installato?"

e quindi mi esce la dicitura DRIVER NON VALIDO...ho provato a installare i
driver wireless dalla sezione driver aggiuntivi (driver broadcom STA senza
fili) ma nulla continua a non scansionarmi le reti wireless presenti,
infatti, non so se sapete su questo modello della dell c'è un tastino per
azionare wifi e bluetooth e adesso se lo schiaccio non si illumina più la
spia wifi (cosa che almeno prima avveniva).
Cosa posso fare? Grazie mille