[ubuntu-it] Contenuti del digest della lista ubuntu-it..

paolo paolofrattini63 a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 04:18:26 UTC

Ciao,prova a fare cosi:entra nel bios,sezione boot,e metti come prima
opzione di avvio la rete,e come seconda l'hard disk.Poi salvi,esci dal
bios e riavvii,dovrebbe funzionare.Se funziona puoi lasciare benissimo
tutto cosi,il pc all'avvio caricherà prima la rete e poi l'hard disk,un
paio di secondi in piu ma un problema in meno.Ciao.Paolo.